rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Avigliana / Via Pietra Piana, 7

Omicidio-suicidio nella villetta: marito uccide la moglie con un colpo di balestra e poi si toglie la vita

Sempre con la stessa arma

Tragedia, nel tardo pomeriggio odierno, lunedì 13 gennaio 2020, in un'abitazione di via Pietra Piana, al civico 7, ad Avigliana.

Un uomo di 54 anni, Gianvittorio Manassero, ha ucciso la moglie, Stefania Viziale, di 48 anni, prima stordendola con un colpo di badile sulla testa e successivamente con una freccia scoccata in pieno viso da una balestra, che l'ha ferita mortalmente.

Poi, con la stessa balestra, si è suicidato, sempre scoccandola in pieno viso.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale sanitario 118. A trovarli per primi sono stati i pompieri, entrati in casa dopo la segnalazione fatta al numero unico di emergenza "112" dai familiari della donna, preoccupati dalle ripetute chiamate che la donna aveva fatto in precedenza, quando era in corso l'ennesima lite fra i due.

Sono poi intervenuti i carabinieri e il personale sanitario 118, che non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Con loro anche il pm della procura di Torino, Fabio Scevola, e il medico legale dell'Asl To3. 

Secondo le prime informazioni, l'uomo era in cura presso il centro di salute mentali di zona e, da quanto denunciato dai vicini di casa, erano noti per le frequenti liti. 

+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio-suicidio nella villetta: marito uccide la moglie con un colpo di balestra e poi si toglie la vita

TorinoToday è in caricamento