rotate-mobile
Cronaca Barca / Strada di Settimo

Troppe irregolarità nella carrozzeria di Torino Barca: multa da 5.200 euro per il titolare

Attrezzature sequestrate

Dovrà pagare una sanzione di quasi 5.200 euro il titolare di una carrozzerie di strada Settimo a Torino. 

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 1 luglio 2021, i civich del Reparto di Polizia Commerciale e del VI comando territoriale - su segnalazioni di alcuni cittadini - hanno compiuto un controllo nell'attività commerciale, trovando una serie di irregolarità.

Al momento dell'arrivo, la carrozzeria era in piena attività ed oltre ai dipendenti era presente anche il titolare, un uomo di nazionalità rumena di 50 anni. 

A seguito dei controlli è emerso come non fosse in regola con l'iscrizione al Registro delle Imprese nella sezione autoriparatore e, inoltre, non era in possesso dell'autorizzazione sanitaria rilasciata dal Comune di Torino, documento necessario per aprire un'attività.

Tutte le attrezzature per lo svolgimento dell'attività di carrozzeria e gommista - tra cui un ponte elevatore, un compressore, attrezzature per l'equilibratura delle ruote, saldatrici, strumenti per la verniciatura, una cabina forno per verniciature, pneumatici nuovi e usati, diversi barattoli di vernice - sono state sequestrate.

Torino sanzione irregolarità carrozzeria strada Settimo 1 luglio 2021

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppe irregolarità nella carrozzeria di Torino Barca: multa da 5.200 euro per il titolare

TorinoToday è in caricamento