rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vanchiglia

Aggressioni e rapine con cocci di bottiglia nelle vie della movida, arrestato 28enne

Prima ha derubato una 33enne che è rimasta ferita alla mano, poi è stato sorpreso mentre stava tentando di rapinare due studenti

E’ finito in manette il rapinatore seriale che in poche ore ha messo a segno diversi colpi nel quartiere Vanchiglia ed è anche sospettato di aver commesso altri reati sempre nella zona.

Venerdì 7 aprile i carabinieri della Compagnia San Carlo lo hanno arrestato per rapina. Si tratta di un gambiano di 28 anni.

In Lungo Po Cadorna, alle 4.30, ha aggredito con un coccio di bottiglia una 33enne italiana per rubarle lo zaino contenente la somma contante di circa 30 euro e vari effetti personali. La vittima, che nella circostanza è stata trascinata a terra e ferita alla mano sinistra, è stata soccorsa da un’amica alla quale il rapinatore ha rubato il telefono cellulare prima di scappare.  

I militari hanno acquisito la descrizione del rapinatore e, durante le ricerche svolte nel quartiere “Vanghiglia”, lo hanno individuato in via degli Artisti mentre stava aggredendo e tentando di rapinare due studenti.

Il gambiano non si è accorto della presenza dei militari e ha aggredito violentemente una delle vittime perché aveva reagito alla rapina.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressioni e rapine con cocci di bottiglia nelle vie della movida, arrestato 28enne

TorinoToday è in caricamento