rotate-mobile
Cronaca Borgaro Torinese / Via Antonio Gramsci

Dramma a Borgaro, uomo precipita dalla finestra: vani i tentativi di soccorso. È morto

Allarme dato dai residenti

Dramma a Borgaro nella mattinata odierna, giovedì 20 gennaio 2022.

Un uomo di 65 anni è morto dopo essere precipitato dalla finestra della sua abitazione, alla periferia della cittadina. 

Tutto è avvenuto attorno alle 11. La scena è stata vista da alcuni residenti che hanno subito richiesto l'intervento dei mezzi di soccorso, chiamando il numero unico delle emergenze 112.

Sul posto, in pochissimi minuti, sono arrivati il personale sanitario 118, i vigili del fuoco, i carabinieri di Caselle e la polizia locale di Borgaro.

Purtroppo, però, tutto è stato vano: per l'uomo non c'era più nulla da fare. Indagini in corso da parte di carabinieri e polizia locale per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.

Dove e come chiedere aiuto

Parlare di suicidio non è semplice. Se stai vivendo una situazione di emergenza puoi chiamare il 112. Se sei in pericolo o conosci qualcuno che lo sia puoi chiamare il Telefono Amico al numero 02 2327 2327 (servizio attivo tutti i giorni dalle 10 alle 24) oppure puoi metterti in contatto con loro attraverso la chat di Whatsapp al numero 345 036 1628 (servizio attivo tutti i giorni dalle 18 alle 21). Altrimenti puoi rivolgerti a Samaritans Onlus al numero 06 77208977 (costi da piani tariffari del tuo operatore), un servizio attivo tutti i giorni dalle 13 alle 22.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma a Borgaro, uomo precipita dalla finestra: vani i tentativi di soccorso. È morto

TorinoToday è in caricamento