Addio a Marco, il giovane che amava tanto le moto

Aveva solo 24 anni

Marco Mollo, aveva solo 24 anni

Rabbia e incredulità, a Moncalieri e a La Loggia, per la morte di Marco Mollo, il 24enne centauro vittima di un terribile incidente stradale avvenuto in strada Carignano a Moncalieri.

Il giovane, classe '94, era una grande appassionato delle due ruote e, spesso e volentieri, usava per gli spostamenti la sua amata Yamaha.

Tanti i messaggi di ricordo, apparsi in queste sulla pagina Facebook del ragazzo, amato da tutti per la sua dolcezza, per i suoi modi di fare, per avere sempre la battuta pronta, riuscendo a strappare sempre un sorriso.

"La tua risata mancherà a tantissime persone! Ci conosciamo da sempre e non riesco a credere che te ne sei andato così presto!", scrive un amico. E, ancora: "Ti abbiamo conosciuto da poco ma il tuo carattere ha conquistato tutti noi si dice che Dio ha bisogno di angeli prego tanto che possa dare conforto ai tuoi genitori perché è difficile accettare tutto questo. E' stato bello conoscerti, ma terribile pensare che non ci sarai più. Riposa in pace cappellino". 

Un altro amico, va oltre: "Se potessimo rinunciare ad un giorno della nostra vita per abbracciarti anche solo per un istante, anche solo per un’ultima volta, credo che ognuno di noi non ci penserebbe due volte", perché, come ricorda ancora un'altra amica, "tu c'eri sempri. Se qualcuno era in difficoltà, ti facevi in quattro per chiunque".

Ancora non sono state rese note data, orario e luogo dei funerali del giovane. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazzo si getta sotto il treno in corsa: morto. Convoglio bloccato per quattro ore

  • Tamponamento fra due tram (uno era fuori servizio): 14 feriti in ospedale

  • Banda di ladri senza pietà: uccidono a pietrate il cane che li aveva sorpresi

  • È in arrivo la neve a Torino: altre nevicate fino alla vigilia di Natale

  • Benessere psicologico: 5 comportamenti virtuosi per avere una vita più serena

  • Perde il controllo dell'auto, colpisce un'altra macchina e finisce contro il muro: due feriti

Torna su
TorinoToday è in caricamento