Viviana Parisi trovata morta a Caronia: si cercano il figlio ed eventuali testimoni
Ancora nessuna traccia del piccolo Gioele. Il procuratore Cavallo: “Sulle cause del decesso tutte le ipotesi sono plausibili ed ancora aperte”
Proseguono senza sosta le ricerche del piccolo Gioele, il figlio di Viviana Parisi, la dj torinese di 43 anni scomparsa con il piccolo da lunedì e trovata senza vita ieri pomeriggio nei boschi di Caronia. Vigili del fuoco, protezione civile e forze dell'ordine continuano a setacciare tutta la zona per trovare il bambino di 4 anni di cui non si hanno più tracce. Si cercano anche eventuali testimoni.
La donna ieri è stata riconosciuta grazie alla fede nuziale perché come riferiscono gli inquirenti il corpo era sfigurato a causa degli animali selvatici che si sono accaniti sul corpo senza vita. La donna sarebbe morta, per cause da accertare, da diversi giorni. Sulle cause del decesso “tutte le ipotesi sono plausibili e ancora aperte - ha detto il procuratore di Patti Angelo Cavallo dopo il rinvenimento del cadavere -: dall'incidente, a un atto estremo, a un incontro sfortunato. Del bambino non abbiamo tracce, le ricerche stanno continuando. Adesso dovremo effettuare tutti gli accertamenti medico legali per verificare il tipo di decesso”.