rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Moncalieri

Violenti con la moglie e i genitori: a Moncalieri e Chivasso arrestati due uomini per maltrattamenti in famiglia

Altre due persone arrestate per spaccio di stupefacenti a Rivoli e Torino

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale, i carabinieri hanno arrestato quattro persone, due per i reati maltrattamenti in famiglia a Moncalieri e Chivasso e altre due a Rivoli e Torino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Donna denuncia marito violento a Moncalieri

I militari della locale Compagnia sono intervenuti presso l’abitazione di un 32enne che, al culmine di una lite, aveva picchiato la moglie colpendola ripetutamente al volto e alle braccia. Ai carabinieri intervenuti la donna ha raccontato di subire violenze da oltre due anni, ma di non avere mai avuto il coraggio di denunciare.

Figlio maltratta i genitori per ottenere denaro

A Chivasso è finito in manette un 47enne per maltrattamenti nei confronti dei genitori. I militari lo hanno sottoposto ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa del GIP del Tribunale di Ivrea su richiesta della locale Procura delle Repubblica. Il provvedimento restrittivo scaturisce dalle indagini condotte dalla Compagnia di Chivasso che hanno accertato anni di maltrattamenti compiuti dal figlio nei confronti dei genitori per ottenere denaro da spendere in stupefacenti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenti con la moglie e i genitori: a Moncalieri e Chivasso arrestati due uomini per maltrattamenti in famiglia

TorinoToday è in caricamento