rotate-mobile
Cronaca Mirafiori Nord

Spaccio di cocaina nella zona sud di Torino: sequestrati un chilo di droga e una pistola, due arresti

Due spacciatori sono stati arrestati, nei giorni scorsi, dalla squadra di polizia giudiziaria di Mirafiori coordinata dalla locale Procura della Repubblica. Gli agenti hanno prima arrestato, per detenzione ai fini di spaccio, un cittadino marocchino di 45 anni poi un cittadino albanese 40enne, nell’ambito di alcune indagini in merito allo spaccio di cocaina nella zona sud di Torino.

Gli arresti

Durante un controllo, nelle tasche del 45enne, i poliziotti trovano un grosso involucro in cellophane contenente oltre 50 grammi di cocaina. Dopo il suo arresto i poliziotti del Commissariato Mirafiori continuano le indagini per accertare la presenza di persone dedite al traffico di stupefacenti. 

Nei giorni successivi l’attenzione degli agenti si concentra sul 40enne che gravita nel quartiere Mirafiori. A seguito di diversi appostamenti, i poliziotti intervengono quando l’uomo, a bordo della sua auto, compie delle manovre sospette intorno ad un bar. Il sospetto si dimostra fondato: l’uomo viene trovato in possesso di pochi grammi di cocaina, ma nella sua abitazione gli investigatori trovano oltre un chilo di cocaina e una pistola calibro 9 (che risulta rubata), oltre a varie bilance usate per il confezionamento della droga e numerosi cellulari. Per lui si aprono le porte del carcere per detenzione e traffico di stupefacenti, ricettazione e possesso di arma da fuoco.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di cocaina nella zona sud di Torino: sequestrati un chilo di droga e una pistola, due arresti

TorinoToday è in caricamento