rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Colombano Belmonte / Frazione Buasca

Vinto il primo milione di euro con il gioco "Million Day": giocata da 1 euro

Caccia alla vincitrice o al vincitore

Un milione di euro. E' l'incredibile vincita messa a segno da una fortunata vincitrice o un fortunato vincitore che sabato ha giocato al "Million Day" nella tabaccheria Mainelli a San Colombano Belmonte, in frazione Buasca, lungo la provinciale che porta a Cuorgné. 

Cinque numeri, un euro di giocata e un milione di euro incassati. Insomma, una combinazione di eventi tali da cambiare la vita a chi ha avuto un "segno" così importante dalla Dea bendata. Le parole del titolare dense di gioia:

"Chi è il vincitore? Potrebbe davvero essere chiunque - commenta il titolare, Savino Mainelli - perchè questo è un gioco particolare e noi siamo una tabaccheria su una strada di grande passaggio".

La cinquina vincente è stata composta dai numeri 14, 19, 36, 43 e 49. Fino ad oggi, il "Million Day" ha regalato vincite in tutta Italia per oltre 15 milioni di euro. E' la settima vincita di questo tipo, la prima in Piemonte.

Nel frattempo, nessuna persona ha telefonato in tabaccheria per comunicare a Mainelli di essere la vincitrice. E ora è davvero "caccia" al neo milionario o alla neo milionaria.

San Colombano Belmonte Buasca vincita Million Day 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vinto il primo milione di euro con il gioco "Million Day": giocata da 1 euro

TorinoToday è in caricamento