Mcdonald's da oggi apre le porte del suo nuovo ristorante

Grande festa a metà dicembre

Immagine di repertorio

Sono 46 le persone che lavoreranno da oggi, venerdì 30 novembre 2018, nel nuovo ristorante McDonald’s di San Maurizio Canavese, di via Torino, 102.

La maggior parte di queste sono state selezionate solamente un mese fa, in occasione della tappa del "McItalia Job Tour".

Anche se da oggi sono operativi, l'inaugurazione vera e propria si terrà il prossimo venerdì 14 dicembre 2018. Un evento aperto a tutti che avrà inizio alle 12 con spettacoli di magia e un’area ludica dedicata ai bambini. Alle 16 si terrà il tradizionale taglio della torta e brindisi inaugurale.

Il ristorante, provvisto di 265 posti a sedere, presenta uno dei modelli di McDrive tra i più recenti ma anche il McCafé, per colazioni e pause lavoro.

Il ristorante è dotato di chioschi digitali self-service grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s. 

Per i più piccoli, il ristorante mette a disposizione un’area gioco esterna, dove divertirsi in piena sicurezza e, all’interno, un corner dedicato alla celebrazione delle feste di compleanno.

Il ristorante di San Maurizio Canavese sarà aperto tutti i giorni a partire dalle 7 a mezzanotte, dalla domenica al giovedì. Venerdì a sabato, invece, chiuderà alle 2. La corsia Drive seguirà gli stessi orari, ad eccezione del venerdì e del sabato in cui chiuderà alle 4.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Anche in tangenziale arrivano velox: ecco dove verranno posizionati

  • Tragedia in ospedale: neonata muore mezz'ora dopo la nascita

  • Dramma nella notte: uomo travolto e ucciso da un'auto pirata

  • Fine corsa per il pirata della strada, la sua auto era in carrozzeria: arrestato

  • Neopatentato si schianta allo svincolo: distrutta l'auto potente del papà, lui aveva bevuto

  • Cibo mal conservato e lavoratori "in nero": ristorante chiuso e multato per 39mila euro

Torna su
TorinoToday è in caricamento