rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Maurizio Montagnese riconfermato alla guida di Turismo Torino e provincia

Eletti anche i nuovi membri del Consiglio di Amministrazione: Maria Luisa Coppa, Franco Capra, Valter Cantino e Anna Merlin

Martedì 28 febbraio, presso il Centro Congressi Torino Incontra si è svolta l'Assemblea Annuale dell'ATL Turismo Torino e  Provincia. Approvato all'unanimità il bilancio consuntivo anno 2016 e il budget di previsione anno 2017 sulla base di un’importante premessa: l'importanza del turismo, uno dei pochi settori che registra dati positivi e sul quale continuare ad investire contando su di una stretta sinergia tra Torino, la sua Città Metropolitana, la camera di Commercio di Torino e la Regione Piemonte.

Confermato Maurizio Montagnese alla presidenza dell’ATL. Il Presidente ha espresso forte soddisfazione e ringraziato per la riconferma e la fiducia: “Ringrazio soprattutto gli Enti per la preziosa collaborazione data in questi anni, un esempio di vera sinergia per la valorizzazione e la promozione del nostro territorio".

Eletti anche i nuovi membri del Consiglio di Amministrazione: Maria Luisa Coppa, Franco Capra, Valter Cantino e Anna Merlin. Tra le attività di punta previste da Turismo Torino e Provincia per il 2017 vi sono il potenziamento dell’accoglienza con nuove strutture innovative e funzionali come il nuovo spazio inaugurato in piazza Carlo Felice e Casa Olimpia a Sestriere quale punto di riferimento culturale, enogastronomico e di accoglienza dell’intero territorio montano; la realizzazione del nuovo capolinea City Sightseeing in piazza Castello; il nuovo sito internet e l’implementazione di target e prodotti turistici in stretta sinergia con la Città di Torino oltre al coordinamento delle attività in occasione di eventi sportivi nazionali e internazionali sul territorio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio Montagnese riconfermato alla guida di Turismo Torino e provincia

TorinoToday è in caricamento