rotate-mobile
Cronaca Vallette / Strada Altessano

Torino Vallette, abbassa il finestrino e inizia a masturbarsi davanti ad una ragazza che attende il bus

Indagano i carabinieri

Si è avvicinato alla fermata del bus in pieno pomeriggio, a bordo della sua auto, fermandosi con le quattro frecce. Poi con una scusa, ha attratto l'attenzione di una giovane. E quando lei si è avvicinata ha fatto la deplorevole scoperta: un ragazzo era intento a masturbarsi.

La disavventura, che ha visto quale involontaria protagonista una 25enne di Venaria, è avvenuta ieri pomeriggio, lunedì 30 maggio 2022, alla fermata del bus di strada Altessano, ai confini fra Torino e Venaria.

La giovane stava attendendo il bus per tornare a casa dopo la giornata lavorativa quando un'auto, con a bordo un ragazzo - che, a detta della stessa vittima, era un suo coetaneo - si è fermata. 

Il giovane, senza scendere dalla vettura, ha iniziato a guardarla per poi attrarre la sua attenzione spacciandosi per una persona in cerca di informazioni su una determinata via. 

E quando la ragazza si è avvicinata all'auto per provare ad aiutare quel ragazzo, ecco scoprire come fosse con i pantaloni abbassati e chiaramente intento a masturbarsi. 

Quando ha iniziato ad urlare, il giovane è fuggito, facendo perdere le proprie tracce. Nel pomeriggio la 25enne ha sporto denuncia ai carabinieri. Le indagini sono in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino Vallette, abbassa il finestrino e inizia a masturbarsi davanti ad una ragazza che attende il bus

TorinoToday è in caricamento