rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Picchia la moglie sotto gli occhi della figlia di 4 anni: arrestato dalla polizia

Le violenze erano iniziate circa 3 anni fa

Ha picchiato la moglie per l'ennesima volta. Sempre per futili motivi. Ma questa volta con l'aggravante di averlo fatto davanti alla figlia, una bimba di soli 4 anni.

E' successo tre giorni fa, giovedì 5 luglio 2018. Nei guai è finito un ragazzo di 27 anni dell'Est Europa, con pregiudizi di polizia per lesioni: è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia aggravati.

Il giovane ha percosso la compagna con calci, schiaffi e pugni davanti alla loro bimba di 4 anni. La donna ha cercato di trovare rifugio nel bagno di casa, ma l’uomo ha sfondato la porta ed una volta all’interno  ha continuato, finchè il provvidenziale arrivo di alcuni vicini di casa non metteva fine alle violenze.

Dagli accertamenti della polizia è emerso come nel 2015 la donna avesse già denunciato ai carabinieri di essere vittima di violenze, ma aveva successivamente ritirato la denuncia per il bene della bambina. Purtroppo, la situazione in questi anni non è mai cambiata, facendo sorgere nella donna uno stato di ansia e timore per la propria incolumità.

A tal punto che anche giovedì, quando è arrivata l'ambulanza, ha rifutato il trasporto in ospedale per essere medicata, per non incorrere nell’ira del marito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie sotto gli occhi della figlia di 4 anni: arrestato dalla polizia

TorinoToday è in caricamento