rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Locana

Locana, sorpresi in auto con arnesi atti allo scasso: denunciati

Ad Ivrea, in una via del centro, un 45enne è stato trovato in possesso di una tenaglia e di una forbice nascosti in un calzino

Si aggiravano con fare sospetto per le vie di Locana i due giovani di 18 e 17 anni di Ciriè denunciati in stato di libertà dai carabinieri della Stazione di Locana per possesso ingiustificato di strumenti atti ad offendere e da scasso. 

A bordo dell’autovettura su cui viaggiavano i militari hanno rinvenuto diversi attrezzi tra cui cacciavite, seghetti, pinza, coltello e chiave inglese, portati senza giustificato motivo.

Il materiale è stato sottoposto a sequestro e nei loro confronti è scattata una denuncia in stato di libertà alla Procura di Ivrea ed alla Procura per i minorenni di Torino per porto di armi e strumenti atti ad offendere e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

Ad Ivrea, nella centralissima via Arduino, un 45enne è stato denunciato perché è stato trovato in possesso, senza giustificato motivo, di una tenaglia e di una forbice a punta nascosti in un calzino. Anche per lui è scattata una denuncia alla Procura di Ivrea per porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Locana, sorpresi in auto con arnesi atti allo scasso: denunciati

TorinoToday è in caricamento