rotate-mobile
Venerdì, 1 Dicembre 2023
Cronaca Leinì

Rubano 2 tappeti e 130 morsetti da impalcatura all'interno della ditta chiusa per ferie: arrestati

Individuati durante i numerosi servizi coordinati di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Torino

Sorpresi dai carabinieri della locale stazione a bordo di una Fiat Punto subito dopo aver rubato in una ditta di Leini, nella mattinata di ieri martedì 24 agosto. I tre arrestati per furto sono due macedoni e un romeno, di 19, 22 e 48 anni, con precedenti penali e abitanti a Leini.

I militari, impegnati in servizi coordinati di controllo del territorio, avevano visto che la recinzione esterna di una ditta era stata tagliata in un punto e per questo avevano fermato la Fiat Punto, vista sfrecciare poco prima nelle vicinanze dell’azienda. La perquisizione ha permesso di trovare 130 morsetti da impalcatura e 2 tappeti in tessuto per un valore di circa 2mila euro in totale.

La refurtiva è stata restituita al proprietario della ditta e i tre fermato sono stati arrestati per furto e collocati ai domiciliari.  
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano 2 tappeti e 130 morsetti da impalcatura all'interno della ditta chiusa per ferie: arrestati

TorinoToday è in caricamento