rotate-mobile
Cronaca Leinì

Leini, due case costruite su un terreno agricolo: 4 persone denunciate dai carabinieri   

Nelle ultime 24 ore i carabinieri hanno denunciato in totale 7 persone e ne hanno arrestate 3 per vari reati

Sono venuti a galla diversi reati nelle ultime 24 ore a seguito dei controlli dei carabinieri sul territorio di Torino e provincia. In totale tre persone sono state arrestate e sette denunciate a piede libero, tra cui il titolare di un ristorante in cui i militari hanno trovato alimenti in cattivo stato di conservazione e carenze igieniche. I controlli sono stati effettuati su strada e anche nelle aree mercatali nei quartieri Pozzo Strada e Mirafiori nord del capoluogo.

A Leini i militari dell’Arma hanno denunciato quattro persone per aver costruito due abitazioni su di un terreno ad uso agricolo senza le necessarie autorizzazioni. Due italiani di 25 e 58 anni, residenti a Torino, sono stati fermati a bordo di un'Ape Piaggio con un carico di 300 Kg di materiale ferroso, sprovvisti della necessaria autorizzazione. Sono stati denunciati per illecita gestione di rifiuti.

Tre persone arrestate

A Robassomero i carabinieri hanno arrestato un 40enne poiché sorpreso fuori dalla propria abitazione nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari.

A Carmagnola i carabinieri hanno fermato un italiano di 40 anni, abitante a Carmagnola, destinatario di un ordine di carcerazione dovendo espiare una pena definitiva per reati contro il patrimonio commessi nel 2017 in Bagnolo Piemonte (CN).

A Borgaro Torinese i militari della stazione di Caselle hanno arrestato un pusher italiano di 18 anni che spacciava marijuana in strada. Il giovane è stato trovato in possesso di 19 dosi di “Amnesia”, cannabis allungata con oppiacei, per un totale di circa 20 grammi di stupefacente. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leini, due case costruite su un terreno agricolo: 4 persone denunciate dai carabinieri   

TorinoToday è in caricamento