rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Madonna di Campagna / Corso Grosseto

Mesi di passione nella zona di corso Grosseto, tra ponte da abbattere e lavori ferroviari

Tutte le modifiche viarie

Le vacanze, quasi per tutti, sono alle spalle e da domani, lunedì 3 settembre 2018, si torna a lavoro. E per chi dovrà passare per la zona di corso Grosseto dovrà anche mettere in conto tempi più lunghi, code e disagi.

Questo perchè ai lavori di abbattimento del ponte di corso Grosseto si devono aggiungere quelli per la realizzazione del collegamento ferroviario della Torino-Ceres.

Lavori che porteranno al blocco del traffico in parti di via Borgaro, via Stradella, corso Potenza e corso Grosseto.

Più precisamente, nei giorni dal 3 all'8 settembre e dal 10 al 14 settembre, dalle 20 alle 6, saranno chiuse al traffico via Borgaro, corso Grosseto (direzione est), tra corso Potenza e via Vische; corso Potenza (direzione nord), nel tratto tra via Lucento e corso Grosseto; via Stradella (direzione nord), nel tratto tra via Vische e corso Grosseto; via Cesalpino (direzione nord), nel tratto tra via Lucento e corso Potenza.

Per un migliore deflusso del traffico, il settore Viabilità della Città di Torino fa sapere come a seguito della chiusura di corso Potenza, le auto potranno percorrere via Stradella, via Cardinal Massaia e via Lucento.

Dalla seconda parte di settembre, più precisamente dal 17, e fino al prossimo 3 dicembre 2018, saranno ridotte da due a una le corsie di marcia in corso Potenza, nel tratto compreso fra corso Grosseto e via Terni.

Infine, dal 18 settembre al 31 dicembre (salvo protrarsi dei lavori stessi, ndr), verrà chiuso l'attraversamento di corso Grosseto, nel tratto compreso tra via Fea e via Roccavione. 

Per ulteriori informazioni CLICCA QUI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mesi di passione nella zona di corso Grosseto, tra ponte da abbattere e lavori ferroviari

TorinoToday è in caricamento