rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Avigliana

Lavori per l'elettrodotto: settimane di passione in due cittadine

Code, disagi e modifiche viarie

Saranno ancora giorni di passione per gli automobilisti che ogni giorno percorrono la zona tra Avigliana e Susa.

Il cantiere per l'elettrodotto Italia-Francia procede a ritmo spedito e da domani, lunedì 3 settembre 2018, porterà a nuovi disagi, con nuove modifiche viarie.

A Susa, fino al prossimo 21 ottobre, nella zona dell’incrocio di via Fratelli Vallero partirà il maxi cantiere che vede da una parte la posa dell'elettrodotto e dall'altra il nuovo acquedotto, e che tocca anche l'area tra l'ex Assa e il bivio per il Frais.

Lo scavo in via Vallero dovrebbe concludersi attorno al 15 settembre, mentre l'intervento lungo la statale 24 e che toccherà il tratto fra tra via Monte Grappa, via Colle delle Finestre e via San Martino, entro il 30 dello stesso mese. Quello tra via Vallero e via San Martino, invece, sarà in esecuzione tra il 1° e il 24 di ottobre.

La circolazione sarà regolata da semafori.

Da domani ad Avigliana, nuove limitazioni lungo la A32, in entrambe le direzioni di marcia. In particolare per chi proviene da Susa, visto che gli operai inizieranno i lavori nella zona della rotatoria di corso Europa per poi proseguire in direzione dell'autostrada. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori per l'elettrodotto: settimane di passione in due cittadine

TorinoToday è in caricamento