rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Lapo Elkann, nuova vita dopo lo scandalo: è innamorato?

Progetti, ambizioni, entusiasmo. E' un Lapo Elkann risorto dalle proprie ceneri quello che si racconta al settimanale Grazia. Dopo lo scandalo seguito all'arresto dello scorso novembre, il rampollo di casa Agnelli ricomincia da sé, tra piani professionali, giornate che cominciano al mattino presto e un nuovo (presunto) amore. 

Elkann è pronto a rilanciarsi nel mondo degli affari. Due i progetti in ballo. In primis, una linea di orologi prodotta dal suo brand. "È un progetto che mi rende entusiasta - racconta - quest’orologio ha un alto livello di personalizzazione e innovazione, da sempre al centro della mia ricerca creativa".

Poi una scommessa, l'apertura di un nuovo ristorante con lo chef Carlo Cracco. "Mi piace confrontare la nostra diversa creatività mentre discutiamo del menù, degli arredi, delle posate e tutto il resto. E spesso lo facciamo mangiando da Carlo, nella sua cucina".

Nove mesi fa l'arresto: secondo le ricostruzioni, dopo essersi recato a New York e aver contattato una escort, l'imprenditore avrebbe simulato un rapimento allo scopo di ottenere dalla famiglia un riscatto di 10mila dollari al termine di due giorni trascorsi a Manhattan, consumando stupefacenti e alcol. Le accuse sono cadute a gennaio.

Oggi, la quotidianità è fatta di piccole cose. "Amo andare in barca da solo e guidare per ore, o concedermi una bella colazione. Sono mattiniero, il mattino ha l’oro in bocca, è il momento migliore per prendere decisioni. Mi sveglio molto presto e quelle prime ore sono le più proficue".

I social network non sono contemplati, dopo l'abbandono stabilito alcuni mesi fa: "Non nego la loro utilità, ma sono felice di essermi cancellato. Anche perché la solitudine è fondamentale per saper stare con gli altri". 

Una vita piena, insomma. Ma c'è spazio per una nuova storia? "L'amore non si racconta, si vive", spiega sibillino il rampollo di casa Agnelli che sembra essere letteralmente stregato dalla modella tedesca Shermine Shahrivar.

La coppia non si nasconde, seduti ai tavolini dei bar all'aperto nella Piazzetta dell'isola di Capri, si scambiano baci e tenerezze, davanti alla figlia di lei avuta da una precedente relazione.rebbe interessarti: https://www.today.it/gossip/vip/lapo-elkann-nuovo-amore.html

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

Lapo con la nuova fiamma in un video di Askanews

lapo e fidanzata da video Askanews-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lapo Elkann, nuova vita dopo lo scandalo: è innamorato?

TorinoToday è in caricamento