rotate-mobile
Cronaca Borgo Vittoria / Via Carlo Lorenzini

Torino, cade dalla finestra della scuola dove era entrato per rubare: e il ladro finisce in ospedale

Scoperto dal custode dell'istituto

Quando gli agenti della Squadra Volante, questa mattina, venerdì 11 dicembre 2020, attorno alle 6, sono intervenuti all'interno dell'Istituto Saba di via Lorenzini, quel ladro era a terra, accovacciato, con una torcia in mano. 

Appena ha visto i poliziotti - che erano stati chiamati dal custode del plesso scolastico - il ladro ha provato a scappare dentro ad un'aula per poi lanciarsi da una finestra per tentare la fuga.

Peccato non sia riuscito a rompere il vetro. I poliziotti lo braccano ma il ladro reagisce, dando vita ad una colluttazione e riuscendo a fuggire in un altro locale della struttura. 

Riprovando a fuggire lanciandosi nuovamente dalla finestra, questa volta spaccando il vetro. Dopo essere rimasto attaccato al cornicione per provare a calarsi, un agente lo bracca per trattenerlo. Ma il ladro perde la presa e cade rovinosamente a terra, facendosi male. 

Il ladro - ancora senza identità, visto che era senza documenti - è stato portato all'ospedale Giovanni Bosco: dopo le medicazioni del caso, è stato portato al carcere delle Vallette. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, cade dalla finestra della scuola dove era entrato per rubare: e il ladro finisce in ospedale

TorinoToday è in caricamento