rotate-mobile
Cronaca

Ruba gli asciugamani al parrucchiere. La polizia interviene e in casa sua trova anche la droga: arrestato a Torino

L'uomo è stato anche denunciato

Denunciato per aver provato a rubare degli asciugamani da parrucchiere.

È quanto successo lo scorso sabato pomeriggio, 29 gennaio 2022, in un negozio di acconciature del rione Aurora a Torino. 

È stato il titolare a richiedere l'intervento degli uomini della Squadra Volanti della Polizia: "Li posiziono ad asciugarli su uno stendino nel cortile condominiale. Non è la prima volta che mi succede". E racconta anche di screzi con un 20enne che risiede nel palazzo. 

Ed è proprio da questo appartamento che parte l'indagine dei poliziotti. Una volta dentro all'alloggio, ecco che viene trovato nel bagno un asciugamano del tutto identico a quelli di proprietà del parrucchiere. Nel controllare anche la camera da letto, vengono rinvenuti altri due asciugamani del coiffeur e quattro barattoli contenenti oltre due etti tra marijuana ed hashish.

Inoltre, all’interno di un armadio, i poliziotti scoprono una scatola con sopra scritto "contabilità” e dove erano custoditi oltre 6mila euro in contanti ed un bilancino di precisione.

Oltre alla denuncia per tentato furto, l'inevitabile arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba gli asciugamani al parrucchiere. La polizia interviene e in casa sua trova anche la droga: arrestato a Torino

TorinoToday è in caricamento