rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Moncalieri / Via Vittime di Piazza Fontana, 17

Moncalieri, colpo "goloso": i ladri portano via 60mila euro di dolci

Forse una banda specializzata

Sessantamila euro di dolci. E' questo il bottino del colpo messo a segno la notte scorsa, martedì 6 ottobre 2020, nel magazzino della ditta "A.G. Group" di via Vittime Piazza Fontana 17/19, a Moncalieri - nella zona industriale che confina con Trofarello - distributrice per conto della "Perfetti". 

Un colpo che per i carabinieri della Compagnia cittadina potrebbe essere stato messo a segno dopo averlo attentamente studiato per settimane.

Dopo aver eluso il sistema di videosorveglianza, sono entrati nel magazzino, portando via le scatole contenenti dolciumi di vario genere. Come lecca-lecca o gelé alla frutta o gomme da masticare. 

Per gli inquirenti la banda potrebbe essere composta da almeno sei persone: due dentro, due fuori, un palo e uno alla guida del furgone.  

Il furto è stato scoperto dai proprietari solo la mattina successiva. Ovvero quando aprendo il magazzino non si sono trovati le scatole che di lì a poche ore avrebbero dovuto consegnare in negozi e bar. Facendo così scattare le indagini di rito dopo aver presentato denuncia. 

I militari stanno ora controllando le telecamere di videosorveglianza dell'area, per capire se, già nei giorni precedenti, abbiano immortalato il passaggio di furgoni o auto nelle ore notturne nelle vicinanze del magazzino di dolciumi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moncalieri, colpo "goloso": i ladri portano via 60mila euro di dolci

TorinoToday è in caricamento