rotate-mobile
Cronaca Lucento

Ladri in azione a pranzo in un appartamento di Torino Lucento: e gli arnesi erano nascosti in un vaso, in un pianerottolo

In tre arrestati dalla polizia

I ladri d'appartamento non conoscono più orari per entrare in azione.

Anche l'ora di pranzo può diventare propizia per compiere una "visita". Come accaduto giovedì scorso, 17 febbraio 2022, in uno stabile del quartiere Lucento, dove tre georgiani si sono introdotti con grande tranquillità per poi tentare di forzare la porta di un appartamento, approfittando dell’assenza del proprietario.

Un'assenza quasi certamente studiata da giorni, come ipotizzano gli agenti del commissariato Madonna di Campagna, intervenuti dopo la chiamata effettuata da un condomino. 

I poliziotti arrivano giusto in tempo per coglierli ancora "all'opera". Dopo averli ammanettati, sono stati loro sequestrati tredici grimaldelli in metallo - di cui due trovati nascosti in un vaso su un pianerottolo - due chiavi inglesi e un cacciavite.

I tre - un 47enne e due 26enni - risultano senza fissa dimora a Torino: uno di loro ha anche precedenti specifici. Sono stati così arrestati per tentato furto in abitazione, aggravato, in concorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione a pranzo in un appartamento di Torino Lucento: e gli arnesi erano nascosti in un vaso, in un pianerottolo

TorinoToday è in caricamento