menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Uno dei ladri colti in flagrante

Uno dei ladri colti in flagrante

I ladri gli fanno "visita" e lui posta le immagini su Facebook

Seconda volta in 6 mesi

Per la seconda volta nell'arco di soli sei mesi, i ladri hanno fatto visita al negozio di tende "Creazioni Puglisi" di via Montebello a Moncalieri.

Ma se a maggio aveva patito un danno di 7mila euro, con tanto di vetrine sfondate e tendaggi portati via, questa volta, anche se il danno c'è stato, Salvatore Puglisi, titolare del negozio, è riuscito a riprendere i ladri.

Talmente bene che il suo filmato e i fotogrammi dello stesso, oltre che essere stati consegnati ai carabinieri per le indagini del caso, li ha pubblicati su Facebook, sul suo profilo personale e sui gruppi dedicati a Moncalieri, proprio per aiutare gli altri commercianti.

L'ultimo colpo è nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 novembre 2018. Come detto, i danni sono stati inferiori rispetto alla volta precedente, anche se la porta d'ingresso è stata forzata e il negozio messo sottosopra. 

"Sono entrati questa notte, forse volevano farsi le tende. E noi gli abbiamo fatto la foto. Grazie per averci creato altri danni! Queste sono le persone che rubano che violentano gli spazi altrui!", ha scritto Puglisi sul gruppo Facebook dedicato al rione moncalierese di Borgo Mercato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento