rotate-mobile
Cronaca La Loggia

Arrestata la "regina" di truffe e raggiri, la pluripregiudicata era latitante da due anni 

Molte le persone ingannate da quella donna persuasiva e fantasiosa nei suoi racconti, al punto da sembrare veri

La latitanza di una 46enne originaria di Carignano si è conclusa dopo due anni lungo una strada nel comune di La Loggia dove è stata sorpresa dai Finanzieri del Gruppo Orbassano. La donna è stata catturata dai militari nel corso di un’indagine legata a una presunta truffa nei confronti di un commerciante torinese.

Criminalità organizzata transnazionale, riciclaggio, falsificazione di monete, fabbricazione di documenti di identificazione falsi, truffa e ricettazione. Senza alcun problema, la donna arrestata “spaziava” su tutti i fronti dell’illegalità. Su di lei, però, pendeva un ordine di carcerazione emesso a luglio del 2017 dal Tribunale di Savona.

Definita una sorta di “regina delle truffe”, persuasiva e fantasiosa nei suoi racconti, al punto da sembrare veri, la donna aveva già collezionato nel corso degli anni altre denunce per i suoi numerosi reati e, da ormai due anni, aveva fatto perdere le sue tracce. Arrestata, è stata condotta presso la Casa Circondariale “Lorusso e Cutugno” di Torino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Le indagini proseguono per verificare se altre persone, nell’ultimo periodo, siano state raggirate dalla donna.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestata la "regina" di truffe e raggiri, la pluripregiudicata era latitante da due anni 

TorinoToday è in caricamento