rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ivrea

Controlli antidroga in città: 49enne arrestato, 23enne denunciato

Nella zona del Movicentro

Controllate alcune decine di persone nel corso di un’operazione dei carabinieri della Compagnia di Ivrea presso il Movicentro. Lo scorso fine settimana un 23enne senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di circa 20 grammi di marijuana. La sostanza è stata sottoposta a sequestro e il giovane è stato deferito in stato di libertà alla Procura di Ivrea per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito dei controlli, i militari del nucleo radiomobile hanno arrestato in flagranza, per lo stesso reato, un 49enne marocchino residente ad Ivrea che, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di tre panetti di hashish per un peso complessivo di 300 grammi.

La sostanza è stata sottoposta a sequestro e l’uomo è stato ristretto agli arresti domiciliari fino alla convalida dell’arresto avvenuta lunedì mattina innanzi al Gip di Ivrea che ha anche disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Il 49enne dovrà recarsi in caserma per i controlli due volte al giorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga in città: 49enne arrestato, 23enne denunciato

TorinoToday è in caricamento