rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Altre due auto bruciate dalle fiamme: torna l'incubo piromane

Non si ferma l'escalation di auto bruciate a Cirié. Ieri sera, martedì 3 aprile 2018, sono state arse dalle fiamme due macchine: una Renault Scenic e una Fiat Punto.

Entrambe erano parcheggiate in via Torino 2, a pochi passi dalla stazione ferroviaria cittadina. A dare l'allarme sono stati alcuni ragazzi che stavano guardando in un pub la partita di Champions fra la Juve e il Real Madrid.

Sono stati loro i primi a cercare di spegnere le fiamme, con un estintore, nell'attesa che i vigili del fuoco di San Maurizio raggiungessero il posto e mettessero in sicurezza le due auto. Ed è un vero miracolo che non sia capitata una tragedia, visto che le auto erano parcheggiate a pochi metri da una centralina del gas.

Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri della tenenza di Cirié, cui spetterà il compito di chiarire quanto successo.

Da quanto si è appreso, sarebbe stato trovato un innesco nella parte posteriore di una delle due auto parcheggiate. E questo fa presupporre che possa non trattarsi del piromane che da quattro anni sta mettendo a fuoco la Città dei D'Oria.

(Video girato da Francesco Vivenza)

Video popolari

Altre due auto bruciate dalle fiamme: torna l'incubo piromane

TorinoToday è in caricamento