rotate-mobile
Cronaca Nizza Millefonti / Via Nizza, 367

La camera va a fuoco dopo la caduta di un candela mentre effettua dei lavori: giovane ustionato

Stava usando dell'alcol

Un incendio è divampato, nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 25 settembre 2020, in un appartamento al primo piano di una palazzina di via Nizza 367 a Torino.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri e dai vigili del fuoco, un ragazzo di 18 anni stava effettuando dei lavori di carattere domestico - utilizzando anche dell'alcol - in nella sua camera quando, all'improvviso, una candela è caduta a terra, dando origine all'incendio.

Tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza la camera: il palazzo è stato dichiarato agibile, anche se sono ancora in corso le operazioni di smassamento da parte dei pompieri. 

Il giovane è stato trasportato in ambulanza al Cto: ha subito ustioni alle mani, è stato medicato e dimesso con una prognosi di 15 giorni.

Per domare le fiamme, è stato chiuso il tratto di via Nizza tra via Vinovo e via Felizzano. Anche il personale di Gtt è dovuto intervenire visto che il rogo ha danneggiato anche i che permettono il passaggio dei tram in quella via. 

Solo qualche mese fa, la tragedia di Collegno, dove un bambino di 10 anni era morto a seguito di un esperimento scolastico effettuato in casa, per via di una fiammata dopo aver usato dell'alcol.

Torino incendio via Nizza ustionato 25 9 20

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La camera va a fuoco dopo la caduta di un candela mentre effettua dei lavori: giovane ustionato

TorinoToday è in caricamento