Cronaca

Gabriel Garko e Adua Del Vesco, nessuna crisi: è fuga d'amore

L'attore ha raggiunto la fidanzata a Dublino. Il viaggio scaccia via le voci di maretta circolate nelle ultime settimane

Adua Del Vesco e Gabriel Garko

Altro che crisi... Prosegue a gonfie vele la storia d'amore tra Gabriel Garko, 45 anni, ed Adua Del Vesco, 22. Fotografati in viaggio a Dublino, in Irlanda, gli attori rispondono col sorriso alle malelingue che nelle ultime settimane volevano la coppia sul punto di rottura

Le voci di di maretta si rincorrevano dalla fine di luglio: il settimanale Spy dava per certo che la relazione fosse arrivata al capolinea dopo due anni. Gli indizi non mancavano: i due da tempo non si mostravano insieme in pubblico, né via social, né in occasione di eventi mondani. 

Negli ultimi giorni però è arrivato il colpo di scena che rassicura i fan: la giovane Adua posta sul suo profilo Instagram uno scatto insieme al fidanzato.

Nell'immagine, i due sorridono. Lo sfondo è quello della città irlandese dove l'attrice si trova in questo periodo per motivi di studio. Garko, da bravo cavaliere, ha deciso di raggiungerla per una romantica vacanza insieme. "Ogni giorno insieme a te è un giorno con il sole", scrive la bella siciliana nella didascalia corredo dell'instantanea.

Gabriel Garko ed Adua Del Vesco, le voci di crisi

Fidanzati dal 2015, quando si incontrarono sul set della fiction di Canale 5 "Non è stato mio figlio", Adua e Gabriel sono sempre stati al centro del gossip. Tante le perplessità del pubblico. In primis, le malelingue ritengono eccessiva la differenza d'età: "Non pesa", hanno sempre replicato i diretti interessati. Non solo: secondo i più maliziosi, la relazione sarebbe solo una trovata pubblicitaria per entrambi. Critiche di fronte a cui la coppia ha sempre fatto spallucce.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriel Garko e Adua Del Vesco, nessuna crisi: è fuga d'amore

TorinoToday è in caricamento