rotate-mobile
Mercoledì, 29 Marzo 2023
Cronaca

Gli strappa la collanina in oro in discoteca, ma la vittima riesce a farlo arrestare

Grazie anche alla vigilanza del locale

Le discoteche non sono solo luoghi di divertimento e, perché no, di nuove conoscenze. Ma, a volte, anche di scippi e rapine.

Come è successo lo scorso 2 novembre 2018 a un 18enne a Torino, derubato di una collanina in oro con il metodo del furto con strappo.

Ma per sfortuna del ladro, la vittima riesce a vedere bene in viso il suo aggressore, riuscendo così a non farlo allontanare e, addirittura, a bloccarlo.

"Andiamo a parlare in un luogo meno affollato", gli ha anche detto. E così è successo. Solo che una volta appartati, il ladro ha versato un drink che aveva in mano addosso alla vittima per creare un diversivo e in quel frangente tentava di mettere in tasca quanto rubato.

Una scena vista dalla sorveglianza del locale, con il ladro che ha gettato così a terra la collanina tentando la fuga.

Gli agenti della Squadra Volante, subito arrivati, sono riusciti a fermarlo e ad arrestarlo per furto con strappo: si tratta di un marocchino di 23 anni, regolarmente residente a Torino, con a carico numerosi precedenti di polizia, tra i quali un arresto per rapina in concorso ed uno per furto con strappo nel recente passato. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli strappa la collanina in oro in discoteca, ma la vittima riesce a farlo arrestare

TorinoToday è in caricamento