rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Cronaca Mirafiori Nord / Via Pietro Bonfante, 3

Rombo dei motori e palloncini rossi e azzurri: l'addio a Rossano e Mattia

Morti la scorsa settimana

Il rombo dei motori, i palloncini azzurri e rossi e le lacrime che non smettevano di scendere dai volti di tutti coloro che oggi pomeriggio hanno gremito la chiesa della Parrocchia "Ascensione del Signore" di via Bonfante per i funerali di Mattia Visconti e Rossano Boccaforno, i due centauri che sabato 29 settembre sono morti a seguito di un incidente stradale in corso Bramante.

I feretri dei due ragazzi, di 25 e 22 anni, di Torino, sono stati scortati dai tanti amanti delle due ruote e dai tanti soci dell'associazione "Tre Merli Sotto Shock" del presidente Nico Marinelli, che da giorni aveva organizzato questo tributo ma anche una protesta nel luogo dell'incidente per ribadire ancora una volta come si debba fare di più in termini di sicurezza stradale.

Durante l'omelia, il parroco don Domenico Monticone ha rivolto parole di conforto verso le famiglie e verso i tanti amici che da una settimana sono distrutti dal dolore.

Al termine delle esequie, sempre scortati dalle moto, i due feretri sono stati portati al tempio crematorio di Piscina per il rito della cremazione.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rombo dei motori e palloncini rossi e azzurri: l'addio a Rossano e Mattia

TorinoToday è in caricamento