rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Fabio Fulco su Cristina Chiabotto: "La donna che avevo idealizzato non è mai esistita"

L'affondo dell’attore alla ex fidanzata

Sono parole dure quelle che Fabio Fulco riserva alla fine della relazione con la torinese Cristina Chiabotto, arrivata circa 4 mesi fa. La ferita è ancora fresca e, incalzato sulla questione dal settimanale "Oggi", l'attore si lascia andare ad un doloroso sfogo. 

Fulco, parte ferita della ex coppia, sta provando a rialzarsi. A ricominciare da nuove esperienze. L'arista napoletano, infatti, è in cerca di ossigeno e di una nuova strada. Accanto a lui gli amici più cari. La storia con Cristina è finita solo lo scorso ottobre perché, pare, lei non si sentirebbe pronta a metter su famiglia, idea che invece entusiasmerebbe lui. 

"Non c'è davvero nulla o nessuno da ricordare - spiega alla rivista diretta da Umberto Brindani -. È una ferita profonda quella che ho, non si rimargina ancora. Sono scappato in Cina… me ne sono andato dall’altra parte del mondo, completamente solo, dove il telefono manco prendeva, con l’intento di metabolizzare". 

Quindi parole velenose, forse dettate dalla rabbia del momento: "Era importante per me capire per cosa soffrivo. L’oggetto della mia sofferenza è esistito soprattutto nella mia immaginazione, era la proiezione di qualcuno che oggi so che non esiste… Quella donna che avevo idealizzato, non è mai esistita". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabio Fulco su Cristina Chiabotto: "La donna che avevo idealizzato non è mai esistita"

TorinoToday è in caricamento