rotate-mobile
Cronaca San Salvario / Via Ormea, 33

Lo pedina e lo deruba di giubbotto e portafoglio dopo averlo colpito al volto

Fermato grazie alle telecamere

Lo ha pedinato per diverse centinaia di metri prima di entrare in azione. E quando lo ha avuto "a tiro", in via Principe Tommaso, lo ha aggredito, colpendolo al volto e riuscendo a sfilargli il giubbotto, di colore bianco, contenente il portafogli.

E' successo nella serata di martedì 29 ottobre 2019. La vittima, per sottrarsi alla violenza del malvivente, ha trovato rifugio in un vicino supermercato, mentre il suo aggressore si è dato alla fuga lungo via Galliari, in direzione del parco del Valentino.  

Ma grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza di alcuni negozi e di quelle comunali, gli agenti del commissariato Nizza sono riusciti ad invidivuare l'aggressore: si tratta di un marocchino di 36 anni, senza fissa dimora, che gravita sempre nel quartiere di San Salvario ed è già noto per avere numerosi precedenti di polizia per stupefacenti, furti e rapine.

Martedì scorso, 5 novembre 2019, la vittima è stata convocata negli uffici del commissariato per procedere all’individuazione fotografica del sospettato.

In poche ore, i poliziotti lo hanno trovato in via Ormea, sottoponendolo al fermo per rapina aggravata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo pedina e lo deruba di giubbotto e portafoglio dopo averlo colpito al volto

TorinoToday è in caricamento