rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Feletto

Strappa la collana d’oro ad una signora, arrestato 25enne

Il giovane, residente a Torino, è stato fermato dai carabinieri di Rivarolo Canavese a Feletto

Un 25enne marocchino giovedì pomeriggio - 8 giugno-, a Feletto, ha strappato la collanina dal collo di una signora di 63 anni.

Il rapinatore, dopo aver avvicinato e raggiunto alle spalle la donna che camminava da sola in strada, le ha strappato con forza la collana in oro massiccio per poi dileguarsi a piedi verso la stazione ferroviaria.

E’ in quella zona che i carabinieri di Rivarolo e i colleghi dell’Aliquota Radiomobile di Ivrea lo hanno bloccato alcuni minuti dopo con ancora la refurtiva addosso. La collana è stata restituita alla legittima proprietaria e il 25enne, residente a Torino, è stato arrestato in flagranza di reato per furto con strappo aggravato.

Dopo aver passato la notte in camera di sicurezza è stato portato innanzi al Gip del Tribunale di Ivrea, che ha convalidato l’arresto e ha proceduto al giudizio con rito direttissimo. Il malvivente è stato condannato ad un anno e otto mesi di reclusione nonché al pagamento di una multa di 400 euro. Per lui si sono aperte le porte del carcere di Ivrea.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strappa la collana d’oro ad una signora, arrestato 25enne

TorinoToday è in caricamento