rotate-mobile
Cronaca Rivarolo Canavese

3 ladri svaligiano un appartamento e fuggono su un’auto rubata: un arrestato

Recuperati numerosi capi di abbigliamento

Arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Ivrea un 23enne albanese, senza fissa dimora, fuggito con due complici a bordo di un’autovettura rubata. I tre avevano appena saccheggiato un appartamento a Feletto e stavano scappando su un’auto di colore scuro che è stata intercettata da un equipaggio del nucleo radiomobile della Compagnia di Ivrea lungo la SS 460. Ne è nato un inseguimento e i malviventi hanno abbandonato il mezzo sul ciglio della strada per poi fuggire a piedi. Due sono riusciti a scappare nei campi mentre il 23enne è stato acciuffato. 

Arnesi atti allo scasso nel marsupio, vestiti rubati in auto

Nel marsupio del fermato sono stati trovati attrezzi atti allo scasso da lui utilizzati per introdursi sia all’interno dell’appartamento di Feletto sia, poche ore prima, in un’altra abitazione attigua (non riuscendo in questo caso ad asportare nulla). All’interno del veicolo abbandonato sono stati recuperati numerosi capi di abbigliamento, sottratti dai malviventi all’interno dell’appartamento e restituiti al legittimo proprietario. 

Su disposizione della Procura di Ivrea l’uomo veniva tratto in arresto e condotto presso il carcere di Ivrea, in attesa dell’udienza di convalida. Le indagini, al momento, sono ancora in corso, sia per risalire ai complici che per accertare le responsabilità in merito ad analoghi eventi consumati nel recente periodo nel Canavese.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

3 ladri svaligiano un appartamento e fuggono su un’auto rubata: un arrestato

TorinoToday è in caricamento