rotate-mobile
Cronaca Lingotto

Droga e soldi negli slip o sotto il materasso: i nascondigli insoliti scoperti dai carabinieri a Torino e Venaria

Due arresti

Droga e soldi negli slip o sotto il materasso. Sono i nascondigli insoliti scoperti dai carabinieri della stazione Lingotto e della compagnia di Venaria nel corso di due differenti interventi avvenuti nel corso delle ultime ore. 

In un'abitazione del quartiere Lingotto, i militari della stazione cittadina sono intervenuti per una lite in famiglia. Una donna, infatti, aveva denunciato l'atteggiamento violento del marito. Una volta in casa, l'uomo è stato perquisito, scoprendo come negli slip avesse la bellezza di 2.300 euro in banconote di piccolo taglio. Inoltre, in camera da letto, sotto il materasso, sono stati trovati 50 grammi di eroina e un bilancino di precisione. 

Inevitabili le manette per detenzione di droga ai fini di spaccio: i soldi, per i militari, potrebbero essere il provento dell'attività di spaccio. 

A Venaria, poche ore dopo, in corso Garibaldi, durante un controllo ad un posto di blocco, è finito in manette, con la stessa accusa, un 32enne operaio residente in città. 

Anche lui ha usato, come nascondiglio, i suoi slip: dentro, durante la perquisizione, i militari hanno rinvenuto e sequestrato un pacchetto con 100 grammi di hashish. Sequestrati anche un cellulare e alcune centinaia di euro, anche in questo caso potenziale provento dello spaccio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e soldi negli slip o sotto il materasso: i nascondigli insoliti scoperti dai carabinieri a Torino e Venaria

TorinoToday è in caricamento