menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Controlli al festival di musica del Lingotto: un arresto e decine di segnalati

Giovanissima denunciata per spaccio

Oltre 600 grammi tra marijuana, hashish, cocaina ed eroina, 150 spinelli già confezionati, centinaia di pastiglie di ecstasy, una persona arrestata e una decina i segnalati alla Procura della Repubblica di Torino per detenzione ai fini di spaccio e 180 segnalati alla locale Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti.

È questo l’esito dei controlli che la Guardia di Finanza di Torino, ha eseguito in occasione delle kermesse di musica in programma al polo espositivo “Lingotto fiere”.

Alcuni giovani hanno utilizzato vari espedienti per tentare di nascondere la droga, inserendola in insospettabili sigarette, nella biancheria intima, tra i capelli o nelle maschere di “Halloween”. Tutti molti giovani i denunciati, una ragazza, incensurata, anche lei molto giovane è stata arrestata per spaccio.

Nei confronti dei soggetti consumatori potranno essere applicate le previste sanzioni amministrative e per i casi più gravi si potrà dare avvio al percorso di recupero presso le apposite strutture provinciali.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento