rotate-mobile
Cronaca Aurora / Lungo Dora Agrigento

Tenta di gettarsi nel fiume per evitare l'arresto: in casa, la droga era pure nella caffettiera

Altri diciotto arresti

Sono diciannove i pusher arrestati dalla Polizia di Stato negli ultimi giorni nelle "solite" zone di spaccio, come Barriera Milano, Aurora e Parco del Valentino/San Salvario.

Otto spacciatori sono stati arrestati nel quartiere Barriera Milano, tre dei quali da parte degli agenti del Commissariato Barriera Milano e altri cinque da parte della Squadra Volante. Sei di questi arresti sono avvenuti nella giornata di venerdì 17 maggio 2019. 

Si tratta di due gabonesi e due senegalesi pizzicati in piazza Donatori di Sangue. Gli agenti del commissariato hanno arrestato anche un ghanese di 58 anni, fermato in una lavanderia di corso Giulio Cesare dopo aver ceduto sostanza stupefacente a un acquirente.

L’uomo è stato trovato in possesso di alcune dosi di droga e di due pipette artigianali che forniva ai clienti per fumare direttamente eroina dopo averla acquistata.

Un 21enne senegalese, invece, è stato arrestato, sempre venerdì 17 maggio, in Lungo Dora Agrigento. Un arresto piuttosto complicato, visto che il giovane, durante la fuga, ha provato anche a lanciarsi nel fiume: è stato trovato in possesso di 200 dosi di cocaina ed eroina. Nel corso della perquisizione domiciliare, gli agenti hanno trovato in un’abitazione in via Usseglio, dove viveva il 21enne, quasi mezzo chilo di eroina e cocaina, in parte occultato in una caffettiera.

Altri sei pusher sono stati arrestati in Borgo Aurora dagli uomini della Volante e del Commissariato Dora Vanchiglia. Si tratta di tre marocchini, trovati in possesso di hashish per oltre 130 grammi. Nei giorni precedenti, altri tre stranieri erano stati arrestati in via Cottolengo e in via Varese.

Infine, cinque pusher sono stati arrestati da personale dell’Ufficio Prevenzione Generale all’interno del parco del Valentino e nel quartiere San Salvario: si tratta di un cittadino somalo, di un guineano, un gambiano e due senegalesi. Mentre per due clienti sono scattate le sanzioni amministrative. 

Torino Barriera Milano Salvario Parco arresto 19 pusher 18 5 19 1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di gettarsi nel fiume per evitare l'arresto: in casa, la droga era pure nella caffettiera

TorinoToday è in caricamento