rotate-mobile
Cronaca Via Gaetano Amati

La droga nascosta nel doppiofondo dei barattoli di vernice e grasso per auto

Tre persone arrestate dai carabinieri

I barattoli della vernice o del grasso del motore usati, dopo aver realizzato un doppiofondo, per contenere la droga.

E' quanto hanno scoperto i carabinieri del radiomobile di Venaria, durante alcuni controlli effettuati nelle scorse sere a Venaria. 

In manette è finito un uomo di 55 anni, pregiudicato residente a Torino, arrestato dai carabinieri detenzione di droga ai fini dello spaccio.

Dopo essere stato fermato ad un posto di blocco, è stato trovato in possesso di 103 grammi di cocaina, occultata in un barattolo di grasso per motore, dove era stato realizzato una sorta di doppiofondo. Altre dosi sono state trovate in auto e in casa.

Durante gli stessi controlli, è stato arrestato anche un 24enne crotonese residente a Torino, trovato in possesso di 25 grammi di cocaina, suddivisa in 47 involucri termosaldati, occultati dentro a dei barattoli di vernice con doppiofondo. Inoltre sono stati sequestrati due cellulari, quattro carte di credito, 620 euro e materiale per il confezionamento.

In un altro controllo, è stato arrestato un 25enne di Venaria, trovato in possesso di un panetto di hashish con il marchio di un leone, 45 grammi di hashish divisa in sei dosi, 52 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, il materiale per il confezionamento e 290 euro che con molta probabilità sono il provento dello spaccio.

Venaria controlli e arresti droga 11 giu 18 3-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La droga nascosta nel doppiofondo dei barattoli di vernice e grasso per auto

TorinoToday è in caricamento