rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Vinovo / Piazza II Giugno

Completamente ubriaco, la prende a pugni fino a farle sanguinare il volto. Arrestato a Vinovo marito violento

Donna finisce in ospedale

Dentro a quel camper, parcheggiato in piazza II Giugno a Vinovo, i carabinieri della compagnia di Moncalieri hanno trovato una donna seduta nel posto passeggero con il volto grondante sangue, spaventata.

Alla guida, invece, un uomo di 62 anni. Quell'uomo che poco prima aveva picchiato la sua compagna. 

"Sono caduta, non vi preoccupate", ha detto la vittima ai militari per evitare che il suo compagno potesse finire nei guai. Ma quando la coppia è stata invitata a scendere dal mezzo per capire meglio cosa fosse successo e per vedere, nel dettaglio, quale fosse lo stato di salute della donna, tutto è diventato più chiaro.

A maggior ragione quando la vittima è scoppiata a piangere e ha raccontato la verità: "Mi ha picchiato. Era ubriaco". E così il 62enne è stato fermato ed arrestato per maltrattamenti.

La donna, invece, è stata portata al vicino ospedale di Moncalieri, dove è stata visitata e medicata per le ecchimosi e le ferite riportate al volto. In ospedale, la vittima ha spiegato ai militari come quello fosse stato l'ultimo episodio di una lunga serie. Episodi simili fra loro, scaturiti sempre dall’abuso di alcol da parte del compagno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Completamente ubriaco, la prende a pugni fino a farle sanguinare il volto. Arrestato a Vinovo marito violento

TorinoToday è in caricamento