rotate-mobile
Cronaca Moncalieri

Dietro una porta la "stanza segreta" per coltivare marijuana: un arrestato e un denunciato

Nel seminterrato dell'abitazione

Una "stanza segreta" adibita a serra per coltivare marijuana, ricavata in un’intercapedine presente nel seminterrato dell’abitazione e nascosta dietro una porta in legno. È quanto hanno scoperto i Carabinieri di San Damiano d’Asti e del Nucleo Operativo di Villanova d’Asti nell’abitazione di un 32enne infermiere residente in San Damiano, ma originario di Imperia, arrestato per detenzione ai fini di spaccio e coltivazione di sostanze stupefacenti. Coinvolto nell’operazione anche il convivente dell’arrestato, un 29enne originario di Moncalieri, che al momento dell’irruzione dei carabinieri si trovava fuori casa per motivi di lavoro.

Al termine delle operazioni di polizia giudiziaria il 32enne è stato arrestato e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in attesa della direttissima, mentre per il 29enne è scattata la denuncia a piede libero per gli stessi reati.

Dentro la stanza segreta

All’interno della piccola stanza, cui si accedeva attraverso un lungo corridoio sotterraneo, sono state trovate 5 buste in cellophane chiuse sottovuoto, contenenti ognuna 50 grammi di marijuana, e una scatola di cartone con all’interno ulteriori 250 grammi nonché il necessario per la vendita e la coltivazione della droga: bilancini di precisione, lampade alogene, aeratori, impianto di irrigazione, vasi, terriccio e fertilizzanti.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dietro una porta la "stanza segreta" per coltivare marijuana: un arrestato e un denunciato

TorinoToday è in caricamento