rotate-mobile
Cronaca Mirafiori Nord / Via Giovanni Chevalley, 5

Nella casa delle associazioni di Torino ci viveva abusivamente un uomo: denunciato dalla municipale

Cancello aperto e zona arredata

"Nella struttura comunale "Arcipelago" di via Chevalley 5 a Torino ci sono siringhe". Questa la segnalazione pervenuta agli agenti del comando territoriale II (Santa Rita, Mirafiori Nord, Mirafiori sud) della Polizia Municipale di Torino.

E sabato scorso, 27 marzo 2021, i civich hanno effettuato un controllo nella struttura che la Circoscrizione 2 affida alle Associazioni culturali per utilizzi vari, tra cui la realizzazione di corsi di danza e teatro.

Struttura che, a causa della pandemia, da un anno circa è chiusa e inutilizzata.

Ma il cancello era aperto e, all'interno della recinzione, hanno trovato un uomo che aveva arredato un angolo della struttura con mobili e altri oggetti per creare, a suo dire, un "parco giochi per i bambini".

L'uomo, un 46enne di nazionalità rumena, regolarmente residente in un appartamento nelle vicinanze della struttura comunale, è stato denunciato per "invasione di edificio pubblico".

Sul posto sono intervenuti anche i servizi tecnici della Circoscrizione per la chiusura della cancellata, mentre l’uomo ha provveduto a traslocare gli arredi e tutti gli oggetti depositati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella casa delle associazioni di Torino ci viveva abusivamente un uomo: denunciato dalla municipale

TorinoToday è in caricamento