Cronaca Grugliasco / Corso Canonico Giuseppe Allamano, 120

"In discoteca ci sono persone senza green pass": a Grugliasco titolare denunciato grazie alla app "YouPol"

Riscontrate altre irregolarità

La applicazione "YouPol" della Polizia di Stato permette ai cittadini di effettuare segnalazioni su violenze, tentativi di furti, persone sospette e molto altro ancora.

Nella notte di sabato 18 settembre 2021, è servita per denunciare una serie di violazioni anticovid all'interno della discoteca "Miss Penelope" di corso Canonico Giuseppe Allamano, 120 a Grugliasco. In particolare, il mancato rispetto del distanziamento sociale e il non utilizzo delle mascherine.

Di qui il controllo da parte degli agneti della Divisione Polizia Amministrativa della Questura di Torino, scoprendo come vi fossero persone prive del green-pass, documento indispensabile per poter accedere in un locale.

Durante il controllo è anche emerso come vi fossero delle irregolarità sulla licenza di pubblico spettacolo: in particolare l’inottemperanza, da parte del titolare, di alcune prescrizioni previste dalla Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo.

Il titolare è stato così denunciato per "apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento", per non avere osservato le prescrizioni previste, e sanzionato per "violazione della normativa anticovid".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"In discoteca ci sono persone senza green pass": a Grugliasco titolare denunciato grazie alla app "YouPol"

TorinoToday è in caricamento