rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Cronaca Villaretto / Strada Aeroporto

Ragazzi ubriachi sul bus, scendono e distruggono la porta

“Un bus di linea 69 è stato sfasciato a colpi di bottiglie di birra da 3 ragazzi davanti al campo nomadi di strada Aeroporto. Per miracolo nessuno è rimasto ferito”. La testimonianza è il riepilogo di quanto accaduto nella serata di sabato 28 dicembre 2019 alla fermata Bellacomba.  

I tre giovani, probabilmente ubriachi, sono saliti a bordo dell’autobus della linea 69, diretto a Borgaro Torinese e gestito da autolinee Giachino, al capolinea di piazza Stampalia intorno alle 19.50.

Lungo il tragitto, bottiglie di birra in mano, i tre hanno creato un po’ di confusione dicendo di aver perduto dei soldi. Una volta scesi alla fermata Bellacomba hanno iniziato a tirare calci al mezzo poi sono volate le bottiglie di birra dirette verso i vetri. Solo una paratia interna ha protetto una persona che ha rischiato di venire colpita. I tre ragazzi, prima di riuscire a fuggire, hanno rotto il vetro della terza porta. 

Il gesto dei tre ha spaventato i presenti, provocato disagi agli stessi passeggeri e creato problemi agli utenti delle corse successive.  

danneggiamenti autobus linea 69 (2)danneggiamenti autobus linea 69 (1)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzi ubriachi sul bus, scendono e distruggono la porta

TorinoToday è in caricamento