menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Si rompe un tubo dell'acqua, crolla il contro soffitto alle Molinette

Nella zona del Cup

La rottura di un tubo dell'acqua ha generato il crollo di una porzione del controsoffitto del Cup (Centro unificato prenotazioni) dell'ospedale Molinette di Torino, in corso Bramante.

Per fortuna nessuna persona è rimasta ferita, anche perché l'area era chiusa al pubblico essendo oggi sabato, 17 febbraio 2018. 

Altri disagi sono stati segnalati nella zona del pronto soccorso, in Radiologia, nella direzione sanitaria e nell'ufficio autisti.

Una parte dei problemi è già stata risolta, anche se gli operai dovranno lavorare alacremente fino a domenica notte per ripristinare l'area in tempo per l'apertura di lunedì mattina. 

Immediata la denuncia da parte dei sindacati, in particolare del Nursind Piemonte: "Ancora una volta siamo qui a denunciare l'obsolescenza di questa struttura, che risale agli anni '30. Ogni anno vengono spesi diversi milioni di euro per la messa in sicurezza ed altre opere manutentive", attacca Ortensio Scozzafava, della Segreteria Aziendale Nursind Città della Salute e della Scienza.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lady Dybala si annoia all'ombra della Mole: "A Torino non c'è molto da fare"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento