rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Crocetta / Corso Germano Sommeiller

Sorpresi ad iniettarsi droga proprio mentre passavano dei pedoni: multati e allontanati

13 persone controllate, un arresto

Corso Vittorio Emanuele II, corso Sommeiller, via Sacchi. Sono queste le zone prese di mira dagli agenti della polizia del commissariato San Secondo durante i controlli del territorio disposti dal questore Francesco Messina, finalizzati alla verifica di esercizi commerciali e al contrasto delle attività criminose.

Complessivamente, le persone identificate lo scorso lunedì 28 maggio 2018 sono state 36, 13 delle quali straniere: di di loro, di nazionalità bengalese, sono stati accompagnati negli uffici della questura per accertamenti sull’identità.

Un italiano, controllato in via Sacchi, è stato invece arrestato perché su di lui pendeva un ordine di carcerazione del 27 aprile 2018, perché deve ancora scontare 5 anni e 6 mesi di reclusione.

Una donna di 37 anni e un uomo di 42 anni sono stati sorpresi dalla polizia mentre si iniettavano della droga in corso Sommelier, proprio mentre stavano passando dei pedoni. Per i due è scattata una multa per atti contrari alla pubblica decenza. Contestualmente è stata applicata la legge 48 dell'aprile 2017 che prevede l'allontanamento di 48 ore da quei luoghi, adiacenti alla stazione di Porta Nuova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi ad iniettarsi droga proprio mentre passavano dei pedoni: multati e allontanati

TorinoToday è in caricamento