rotate-mobile
Cronaca Aurora / Corso Principe Oddone

Controlli sicurezza nella "zona dello spaccio": la polizia setaccia cinque negozi

Due denunciati

Due persone denunciate, cinque esercizi commerciali controllati, 90 persone identificate. 

Sono questi i numeri dei controlli straordinari di polizia effettuati ieri sera, mercoledì 12 dicembre 2018, lungo l'asse viario di corso Principe Oddone, nel rione di San Donato.

Gli uomini del commissariato “San Donato”, con il supporto di personale del reparto Prevenzione Crimine e di quello Mobile, hanno identificato 90 persone, 56 delle quali straniere. Per 11 di loro, prive dei documenti di identità, è seguito un passaggio in questura per accertamenti: al termine, per due marocchini e due ghanesi sono scattate le procedure per l'espulsione dal territorio nazionale.

Controllati anche cinque esercizi commerciali - tra cui due sale scommesse - tra via Nicola Fabrizi, via Duchessa Jolanda, corso Principe Oddone e via Livorno.

Durante questi controlli, un uomo è stato denunciato perché non ha ottemperato al decreto di espulsione. Una donna di 35 anni, italiana, è stata denunciata perché trovata in possesso di 40 grammi di hashish, mentre altri 5 grammi di cannabinoidi sono stati trovati a terra e sequestrati dagli agenti dell’unità cinofila.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sicurezza nella "zona dello spaccio": la polizia setaccia cinque negozi

TorinoToday è in caricamento