rotate-mobile
Cronaca Sestriere

Raffica di controlli antidroga in Valle: 70 veicoli controllati, 200 persone identificate, una decina segnalate 

Anche con i cani antidroga della Finanza

Settanta veicoli controllati, 200 persone identificate una decina di persone segnalate alla Prefettura di Torino per detenzione di sostanze stupefacenti.

E' il bilancio di una serie di controlli, avvenuti nelle ultime notti, da parte degli uomini della Guardia di Finanza della compagnia di Susa e della tenenza di Bardonecchia, supportati dalle squadre cinofile del Gruppo Torino.

Le zone controllate sono quelle all’ingresso del Colle, le auto provenienti dalla Val Chisone e dal Pinerolese e quelle provenienti dalla Val di Susa.

Decine i grammi di sostanze stupefacenti (hashish, marijuana e cocaina, ndr) sequestrati, sia a bordo delle autovetture fermate che trovate addosso alle persone fermate. Alla pari di tanti spinelli, già confezionati e pronti per essere consumati.

Hashish e marijuana sono stati anche trovati all’interno di una transenna in un parcheggio nelle immediate vicinanze di un noto locale notturno del Sestriere: per i finanzieri, la droga potrebbe essere stata nascosta da qualche spacciatore non appena saputo dei controlli in zona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di controlli antidroga in Valle: 70 veicoli controllati, 200 persone identificate, una decina segnalate 

TorinoToday è in caricamento