rotate-mobile
Cronaca Aurora / Via Biella, 25

Nella cucina del circolo privato di Torino lavorava un irregolare e il cibo era mal conservato: titolare denunciato

Controlli nei giorni scorsi

Lavorava nella cucina del circolo privato pur essendo irregolare in Italia.

Anche per questo motivo, il titolare del circolo privato "Lima Limòn" di via Biella 25 a Torino è stato denunciato dagli agenti della Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Torino.

Dopo aver fatto ingresso e aver controllato la sala ristorazione, gli agenti si sono diretti verso la cucina dove vengono trovati due uomini, intenti a prepare le diverse pietanze. Alla vista della polizia, i due sono subito scappati grazie ad una porta che dà sul cortile. 

Uno dei due viene fermato: si tratta di un peruviano risultato poi irregolare sul territorio nazionale, motivo per il quale scatterà poi il provvedimento di espulsione.

Nel corso del controllo emergono anche problemi sul cattivo stato di conservazione di pesce e carne presenti nei congelatori e nei refrigeratori.

Il titolare viene così denunciato per la cattiva conservazione del cibo, per favoreggiamento della persona fuggita e per la violazione delle norme sull’immigrazione avendo impiegato in cucina una persona priva di permesso di soggiorno. Contestualmente è stato anche sanzionato amministrativamente per le diverse violazioni riscontrate all’interno del circolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella cucina del circolo privato di Torino lavorava un irregolare e il cibo era mal conservato: titolare denunciato

TorinoToday è in caricamento