rotate-mobile
Cronaca San Salvario / Via Claudio Luigi Berthollet, 7

Gastronomia con carenze igieniche, bar con videolottery accese: multe per oltre 6mila euro

Indagato un uomo per spaccio

Serata di controlli, quella di giovedì 11 aprile 2019, da parte degli agenti del comando San Salvario della polizia locale, assieme agli agenti del commissariato di polizia Barriera Nizza.

In corso Dante hanno multato il titolare di un bar: per lui una sanzione di 4.500 euro. Il motivo? Due videolottery attive, in orari non consentiti e a distanza inferiore rispetto ai 500 metri di legge dai così detti “luoghi sensibili”.

In una gastronomia di via Belfiore, gestita da un marocchino, sono state riscontrate carenze igienico-sanitarie, la mancata esibizione dell’autorizzazione per le insegne e la mancata esposizione del cartello di divieto di fumo: è subito scattata una multa per 1.690 euro.

In via Berthollet 7/B, all’interno di un internet point e phone center, il cane poliziotto antidroga Akira ha segnalato la presenza di un giovane con addosso della droga. A seguito dei controlli, un 26enne marocchino è stato trovato in possesso di diversi grammi di marijuana nascosti all’interno degli slip: ora è indagato per spaccio di droga. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gastronomia con carenze igieniche, bar con videolottery accese: multe per oltre 6mila euro

TorinoToday è in caricamento